Gazzetta – Lozano non convince: “C’è un paragone che fa ben sperare”

Un altro calciatore proveniente dall’Olanda ha avuto il suo stesso inizio Hirving Lozano non ha...

LEGGI ANCHE

Un altro calciatore proveniente dall’Olanda ha avuto il suo stesso inizio

Hirving Lozano non ha avuto un inizio felicissimo con la maglia del Napoli. L’attaccante messicano ha esordito all'”Allianz Stadium” di Torino contro la Juventus siglando la rete del momentaneo 2-3, ma dopo quella rete il suo rendimento è drasticamente calato. Un dato preoccupante per chi aveva puntato forte su di lui, ma il passato fa ben sperare. Infatti, un altro calciatore proveniente dall’Olanda, precisamente dal PSV Eindhoven, ha avuto il suo stesso impatto con il campionato italiano di Serie A: si tratta di Dries Mertens.
Lo stesso attaccante belga ha capito il momento di difficoltà di Lozano e lo sta aiutando a migliorare e ad integrarsi nel migliore dei modi con l’ambiente azzurro (squadra, città, tifosi) e con il campionato italiano.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“C’è un paragone che può aiutare e stimolare il messicano. Anche Dries Mertens arrivò nel 2013 con buone credenziali da Eindhoven e all’inizio il suo cammino in azzurro non fu dei più semplici. I 114 gol del belga, fra i tre migliori marcatori di sempre del Napoli, sono più che un augurio”.

Juve Stabia – Crotone (1-1): Il podio e il contropodio delle Vespe

Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Bellich, Piovanello e Gerbo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare