9.6 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Llorente pronto per il Napoli con un ingaggio da 4 a 2,5 mln

LEGGI ANCHE

Il giocatore rappresenterebbe il piano B di ADL

La Gazzetta dello Sport in edicola si sofferma sulla trattativa per il possibile arrivo in azzurro del centravanti ex Tottenham e Juve Fernando Llorente. Ecco quanto si legge:

 

La punta ex Tottenham Ma non tramonta l’idea Llorente: Napoli gli starebbe bene, tanto che è disposto a rivedere la sua richiesta d’ingaggio iniziale, che è stata di 4 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni. A quanto pare, dopo l’ennesimo contatto avuto da Cristiano Giuntoli con Jesus, il fratello-agente del giocatore, qualcosa è cambiato, il centravanti spagnolo si accontenterebbe di una robusta riduzione dello stipendio fino a 2,5 milioni di euro, ma non vorrebbe modificare la durata. La questione resta parecchio attuale, se De Laurentiis non dovesse arrivare a Mauro Icardi, allora scatterebbe l’offensiva del diesse che intanto ha chiesto all’attaccante di pazientare almeno fino a dopo Ferragosto prima di decidere diversamente. Llorente continua ad allenarsi da solo per farsi trovare pronto nel caso si concretizzasse la trattativa con il Napoli. L’attaccante è reduce dall’ultima stagione nel Tottenham, club dal quale si è svincolato a fine giugno dopo 33 partite di cui soltanto 19 in Premier e 8 reti. Con Ancelotti potrebbe avere anche la possibilità di partire titolare se Milik dovesse essere ceduto.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare