11 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Llorente pronto per il Napoli con un ingaggio da 4 a 2,5 mln

LEGGI ANCHE

Il giocatore rappresenterebbe il piano B di ADL

La Gazzetta dello Sport in edicola si sofferma sulla trattativa per il possibile arrivo in azzurro del centravanti ex Tottenham e Juve Fernando Llorente. Ecco quanto si legge:

 

La punta ex Tottenham Ma non tramonta l’idea Llorente: Napoli gli starebbe bene, tanto che è disposto a rivedere la sua richiesta d’ingaggio iniziale, che è stata di 4 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni. A quanto pare, dopo l’ennesimo contatto avuto da Cristiano Giuntoli con Jesus, il fratello-agente del giocatore, qualcosa è cambiato, il centravanti spagnolo si accontenterebbe di una robusta riduzione dello stipendio fino a 2,5 milioni di euro, ma non vorrebbe modificare la durata. La questione resta parecchio attuale, se De Laurentiis non dovesse arrivare a Mauro Icardi, allora scatterebbe l’offensiva del diesse che intanto ha chiesto all’attaccante di pazientare almeno fino a dopo Ferragosto prima di decidere diversamente. Llorente continua ad allenarsi da solo per farsi trovare pronto nel caso si concretizzasse la trattativa con il Napoli. L’attaccante è reduce dall’ultima stagione nel Tottenham, club dal quale si è svincolato a fine giugno dopo 33 partite di cui soltanto 19 in Premier e 8 reti. Con Ancelotti potrebbe avere anche la possibilità di partire titolare se Milik dovesse essere ceduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Adorante: “Daremo tutto per centrare i playoff. I miei sogni? L’Inter e la Nazionale”

Intervista esclusiva all'attaccante protagonista della Serie B: Riflessioni su una stagione sensazionale, ricordi nerazzurri e ambizioni azzurre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare