15.8 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Llorente nome caldo per il Napoli: è svincolato, ma l’ingaggio richiesto spaventa

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Llorente nome caldo per il Napoli: è svincolato, ma l’ingaggio richiesto spaventa

Il Napoli sta scandagliando il mercato alla ricerca di un attaccante le cui caratteristiche siano diverse da quelle dei calciatori già presenti in rosa. Il sogno si chiama Mauro Icardi, ma nonostante l’apertura, la trattativa per l’ex capitano nerazzurro resta molto complicata. Molto più facile, invece, lavorare a un’alternativa low cost che permetterebbe alla società azzurra di investire cifre importanti per altri calciatori (Lozano, James Rodriguez tra gli altri). In questo senso, il nome più caldo è quello di Fernando Llorente: lo spagnolo, reduce dall’esperienza al Tottenham, è svincolato e fa gola a diversi club italiani. Giuntoli lo ha segnato sul suo taccuino, ma a spaventare è la richiesta sull’ingaggio. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’attaccante avrebbe chiesto 4 milioni a stagione per i prossimi tre anni. Pretese non confermate però dallo storico agente del calciatore spagnolo, Frank Trimboli che – secondo quanto riferisce la Rai – avrebbe chiesto poco più della metà: un triennale da 2,5 milioni all’anno. Salvo colpi di scena sul fronte Icardi, quella di Llorente resta una candidatura concreta.

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/cds-telefonata-di-ancelotti-a-icardi-largentino-si-e-convinto-si-tratta-con-wanda/">CdS – Telefonata di Ancelotti a Icardi: l’argentino si è convinto, si tratta con Wanda

Pretese non confermate però dallo storico agente del calciatore spagnolo, Frank Trimboli che – secondo quanto riferisce la Rai – avrebbe chiesto poco più della metà: un triennale da 2,5 milioni all’anno. Salvo colpi di scena sul fronte Icardi, quella di Llorente resta una candidatura concreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare