4.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – La condizione atletica di Ghoulam sorprende Ancelotti: potrebbe arrivare un nuovo rinnovo

LEGGI ANCHE

Il suo contratto scade nel 2022

Faouzi Ghoulam è partito titolare nel match disputato dal Napoli contro il Frosinone. Non solo, il terzino algerino è stato autore di una prestazione maiuscola condita da due assist per la doppietta di Arek Milik. Il numero 31 ha sorpreso Carlo Ancelotti con la sua condizione atletica e le sue sgroppate sulla fascia tanto da chiedere alla società il suo rinnovo del contratto.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ghoulam si è infortunato era considerato tra i migliori esterni europei, tanto da meritarsi l’interessamento di alcuni club di Premier League (Manchester City e Arsenal) e del Barcellona. L’algerino è legato al Napoli da un contratto che scadrà a giugno 2022 e non è escluso che già il prossimo anno si possa ridiscutere il prolungamento di un altro anno. Ancelotti lo stima molto e Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di privarsene”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare