Gazzetta – La Champions League riparte: Barça-Napoli si gioca il 7 o l’8

Visite : 0Il protocollo UEFA sarà diverso da quello della Serie A Mentre il campionato...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Il protocollo UEFA sarà diverso da quello della Serie A

Mentre il campionato di Serie A ipotizza una eventuale data di ripresa al 13 giugno, la UEFA lavora per ricominciare e giocare le competizioni europee. L’ipotesi vorrebbe che la data della ripresa sia il 6 agosto con il ritorno degli ottavi di Europa League per poi continuare con la Champions League dove sono impegnate Napoli e Juventus.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“La ripartenza è fissata il 6 agosto, ritorno degli ottavi di Europa League. Quindi il 7 e l’8 tocca alla Champions, ottavi, con due italiane: Juve e Napoli. Da definire ancora se Roma-Siviglia e Inter-Getafe saranno risolte in gara unica (il 6 agosto) oppure sarà possibile recuperare l’andata saltata a marzo (il 3 agosto). Finale di Champions il 29 a Istanbul. Quella di Europa League a Danzica ha al momento due slot: il 26 o il 27. Non convince, per ora, la novità di fare 5/6 cambi a gara. L’orientamento è di fermarsi ai 3/4 soliti”.

Juve Stabia, Bellich entra nella “Hall of Fame” dei difensori stabiesi

Juve Stabia, Marco Bellich con la doppietta rifilata al Picerno diventa il difensore che ha segnato più gol in una stagione con le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare