Gazzetta contro Koulibaly: “E’ stato sciagurato!”

LEGGI ANCHE

Gazzetta contro Koulibaly: “E’ stato sciagurato!”

La Gazzetta dello Sport scrive: “Ormai sta diventando una consuetudine. Gli errori dei difensori stanno rendendo più complicato il momento del Napoli. Tre sconfitte nelle ultime quattro partite: un dato che adesso deve preoccupare se si vuole tenere in piedi ancora qualche flebile speranza di andare avanti in Champions Leag​ue e Coppa Italia”.

Sotto accusa finisce Koulibaly: “E’ stato sciagurato in due delle azioni che hanno portato al primo rigore di Dybala e al raddoppio di Higuain. Sul primo, stende il fantasista bianconero in area; sul secondo, invece, anticipa l’uscita di Reina favorendo la rete dell’attaccante argentino”.

Castellammare di Stabia: fine settimana tra cultura, sport e partecipazione civica. Info sulla programmazione

Dalla storica riapertura di Villa Gabola alle Olimpiadi della Legalità sul lungomare: due giorni di eventi gratuiti per valorizzare il patrimonio cittadino e le eccellenze locali.

Ti potrebbe interessare