Il calciatore ritorna in Emilia dopo il prestito della scorsa stagione
Le strade di Roberto Inglese e del Napoli si separano. Il calciatore ex Chievo Verona, infatti, torna al Parma dove lo scorso anno si è reso protagonista di una buonissima stagione prima di essere colpito dall’infortunio che l’ha costretto ad un lungo stop. Il club di Aurelio De Laurentiis non si è mosso dalla richiesta di 25 milioni di euro ma le società si sono accordate per il prestito annuale (oneroso) con diritto di riscatto.
Si consolida, così, lo splendido rapporto tra le società che nei giorni scorsi avevano già raggiunto l’accordo per l’approdo in Emilia di Sepe e Grassi.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il colpo, messo a segno dal d.s. Daniele Faggiano dopo una lunga trattativa con il Napoli che si è dimostrato inflessibile sulla valutazione del giocatore, va ad aggiungersi a quelli di Karamoh, Grassi, Sepe, Hernani, Laurini e alla conferma di Gervinho. Si è continuato a lavorare in silenzio per trovare l’accordo economico con la società di De Laurentiis, con la quale erano già state chiuse le trattative per Sepe e per Grassi e dunque i rapporti erano (e sono) più che buoni. Fondamentale, per convincere Inglese a insistere nella sua richiesta di tornare a Parma, è stato il pressing che dei compagni di squadra”.
Lascia un commento