In caso di cessione sarebbe una plusvalenza record
Si scrive un altro capitolo della storia tra il Napoli e Amin Younes. Dopo la firma del contratto dello scorso gennaio (rinnegata dal calciatore), c’è stato un tira e molla e una diatriba per la firma in questione con l’attaccante deciso a non arrivare in Campania e trasferirsi altrove.
Ecco quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“De Laurentiis lo lascerebbe partire per circa 20 milioni di euro. Una cifra niente male visto che è arrivato con un precontratto a gennaio praticamente a parametro zero. Il Napoli così ultimerebbe una plusvalenza da record con i 20 mln che sarebbero integralmente guadagno per un giocatore che potrebbe mai vestire la maglia del club. Praticamente solo un giro di cartellini e niente più, il campo forse resterà solo una cosa lontana.
Ancelotti comunque gli vuole parlare, lo vuole vedere all’opera e successivamente il club deciderà cosa farne. Anche perchè dopo tutte le vicissitudini del caso sarebbe inutile tenere contro voglia un calciatore all’ombra del Vesuvio. Nel frattempo, però, i 20 milioni tutelano il Napoli”.
Lascia un commento