Gazzetta – Il Napoli pensa a Pessina: l’Atalanta fissa il prezzo

Gli azzurri pensano già al mercato estivo La stagione sportiva del Napoli prosegue sul campo per...

LEGGI ANCHE

Gli azzurri pensano già al mercato estivo

La stagione sportiva del Napoli prosegue sul campo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali come la Coppa Italia, il raggiungimento del quarto posto e l’andare il più lontano possibile in Champions League. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli è al lavoro per il prossimo mercato estivo mettendo nel mirino il calciatore del Verona (ma di proprietà dell’Atalanta) Matteo Pessina.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il suo cartellino è dell’€™Atalanta, i gialloblù possono riscattarlo per 4,5 milioni, ma il club dei Percassi ha il controriscatto per appena 500 mila euro. E le grandi bussano già alla porta. A guidare il gruppo delle pretendenti ci sono Inter e Milan, ma anche Napoli e Fiorentina sono alla finestra. In questi casi il prezzo sale con facilità: 20 milioni basteranno. Decideranno i prossimi 16 turni, a cominciare dall’€™imminente verifica con la Juve. Amrabat e Rrahmani hanno già scelto il loro futuro, anche Kumbulla sfoglia la margherita (più Inter che Napoli), come pure Faraoni. Anche Pessina è sintonizzato: chiede solo un futuro a tempo indeterminato”.

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare