Gazzetta – Il Napoli non presenterà il ricorso per Insigne: ecco i due motivi

LEGGI ANCHE

Al contrario di come ha fatto con Koulibaly, la società azzurra non presenterà ricorso per Insigne

Dopo la vicenda cori razzisti, e dopo l’espulsione di Koulibaly nel 26 dicembre scorso in Inter-Napoli, la società azzurra non ha avuto esitazioni nel presentare il ricorso per il senegalese. Per Lorenzo Insigne, invece, la società azzurra non presenterà ricorso. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiega i motivi:

 

”Nessun calcolo opportunistico invece riguardo alla squalifica di Insigne, per il quale la società ha rinunciato all’impugnazione. Frasi pesanti, parole molto forti all’indirizzo di Mazzoleni, quelle riportate dall’arbitro, che non lasciano spazio al club azzurro per tentare la riduzione ad una giornata di stop per l’attaccante napoletano”

Juve Stabia, Alfredo Guerri: “Vogliamo costruire un futuro solido e regalare nuove emozioni alla città”

Al via la nuova fase del club gialloblù. L'imprenditore campano punta a consolidare la struttura societaria con una crescita graduale e l'inserimento di professionisti qualificati.

Ti potrebbe interessare