Gazzetta – Il Napoli in completa crisi di identità: il quarto posto solo un miraggio
Napoli in completa crisi di identità come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. la testimonianza è l’esito della partita contro il Genoa. Ecco quanto riporta l’analisi del quotidiano:
“Non fa difetto l’impegno alla squadra di Ancelotti, che mai però trova lucidità sotto porta alla fine di una settimana incredibile, che avrà strascichi ancora per diverso tempo. Sì perché nessuna delle parti sinora ha fatto un passo indietro o dato un segnale di mediazione. Se non si cerca di andare oltre errori e rancori e provare a remare tutti dalla stessa parte diventa un miraggio persino il quarto posto, che oggi probabilmente si allontanerà ulteriormente. De Laurentiis non può permettersi di rompere il giocattolo da lui stesso costruito negli anni con sagacia. Il Napoli ha una striscia di 5 gare senza vittoria, Champions League compresa, e sta smarrendo tutti i suoi presupposti”.
De Laurentiis non può permettersi di rompere il giocattolo da lui stesso costruito negli anni con sagacia. Il Napoli ha una striscia di 5 gare senza vittoria, Champions League compresa, e sta smarrendo tutti i suoi presupposti” v v v v v v v v v v v
Lascia un commento