15.4 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Il Napoli ha rosolato i Campioni d’Europa, partita di alti contenuti!

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Il Napoli ha rosolato i Campioni d’Europa, partita di alti contenuti!

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre con un inno all’impresa del Napoli che ha battuto i campioni d’Europa con un 2-0 senza appelli. La rosea ha esaltato la prestazione degli azzurri che hanno giocato per tutti i 90 minuti a viso aperto contro il Liverpool. “Questo Napoli può vincere la Champions“, anche lo sconfitto Klopp – a fine partita – ha dedicato un inchino alla squadra di Ancelotti.

La Gazzetta dello Sport sulla vittoria degli azzurri contro il Liverpool:

Grande Napoli spacca Liverpool. Un 2-0 rotondo, preciso, indiscutibile. Siamo nei dintorni della partita perfetta. La squadra di Ancelotti ha rosolato i campioni d’Europa e poi li ha spadellati, con Mertens su rigore e con Llorente. Partita di alti contenuti, caso vuole che sia caduta alla prima giornata della fase a gruppi, però non avrebbe sfigurato come quarto di finale. Napoli compatto, avvolto in un 4-4-2 con attacco all’insegna dell’originalità: né Mertens né Lozano sono prime punte, per cui vanno valutati con differente metro.

LIVE – Napoli-Liverpool 2-0 (81′ rig. Mertens, 91′ Llorente)

. Partita di alti contenuti, caso vuole che sia caduta alla prima giornata della fase a gruppi, però non avrebbe sfigurato come quarto di finale. Squadra compatta, avvolta in un 4-4-2 con attacco all’insegna dell’originalità: né Mertens né Lozano sono prime punte, per cui vanno valutati con differente metro.. Partita di alti contenuti, caso vuole che sia caduta alla prima giornata della fase a gruppi, però non avrebbe sfigurato come quarto di finale. Squadra compatta, avvolta in un 4-4-2 con attacco all’insegna dell’originalità: né Mertens né Lozano sono prime punte, per cui vanno valutati con differente metro.. Partita di alti contenuti, caso vuole che sia caduta alla prima giornata della fase a gruppi, però non avrebbe sfigurato come quarto di finale. Squadra compatta, avvolta in un 4-4-2 con attacco all’insegna dell’originalità: né Mertens né Lozano sono prime punte, per cui vanno valutati con differente metro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare