12.9 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Il Napoli ha rosolato i Campioni d’Europa, partita di alti contenuti!

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Il Napoli ha rosolato i Campioni d’Europa, partita di alti contenuti!

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre con un inno all’impresa del Napoli che ha battuto i campioni d’Europa con un 2-0 senza appelli. La rosea ha esaltato la prestazione degli azzurri che hanno giocato per tutti i 90 minuti a viso aperto contro il Liverpool. “Questo Napoli può vincere la Champions“, anche lo sconfitto Klopp – a fine partita – ha dedicato un inchino alla squadra di Ancelotti.

La Gazzetta dello Sport sulla vittoria degli azzurri contro il Liverpool:

Grande Napoli spacca Liverpool. Un 2-0 rotondo, preciso, indiscutibile. Siamo nei dintorni della partita perfetta. La squadra di Ancelotti ha rosolato i campioni d’Europa e poi li ha spadellati, con Mertens su rigore e con Llorente. Partita di alti contenuti, caso vuole che sia caduta alla prima giornata della fase a gruppi, però non avrebbe sfigurato come quarto di finale. Napoli compatto, avvolto in un 4-4-2 con attacco all’insegna dell’originalità: né Mertens né Lozano sono prime punte, per cui vanno valutati con differente metro.

LIVE – Napoli-Liverpool 2-0 (81′ rig. Mertens, 91′ Llorente)

. Partita di alti contenuti, caso vuole che sia caduta alla prima giornata della fase a gruppi, però non avrebbe sfigurato come quarto di finale. Squadra compatta, avvolta in un 4-4-2 con attacco all’insegna dell’originalità: né Mertens né Lozano sono prime punte, per cui vanno valutati con differente metro.. Partita di alti contenuti, caso vuole che sia caduta alla prima giornata della fase a gruppi, però non avrebbe sfigurato come quarto di finale. Squadra compatta, avvolta in un 4-4-2 con attacco all’insegna dell’originalità: né Mertens né Lozano sono prime punte, per cui vanno valutati con differente metro.. Partita di alti contenuti, caso vuole che sia caduta alla prima giornata della fase a gruppi, però non avrebbe sfigurato come quarto di finale. Squadra compatta, avvolta in un 4-4-2 con attacco all’insegna dell’originalità: né Mertens né Lozano sono prime punte, per cui vanno valutati con differente metro.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare