Gazzetta: ”Il Napoli ha opzionato due acquisti su indicazione di Ancelotti”

Ancelotti vuole Fornals e Lozano per giugno Il Napoli progetta i colpi per l’estate, quando De...

LEGGI ANCHE

Ancelotti vuole Fornals e Lozano per giugno

Il Napoli progetta i colpi per l’estate, quando De Laurentiis inizierà un’operazione di ringiovanimento della rosa, ma senza perdere la competività. Infatti, Ancelotti avrebbe chiesto al patron azzurro due calciatori in particolare. Si tratta di Hirving Lozano, attaccante del Psv Eindhoven, e di Pablo Fornals, centrocampista del Villarreal. Lo ha annunciato l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport:

”L’allenatore che parla serenamente anche di mercato, non si è nascosto dietro un dito sul gradimento dei singoli. Come il messicano Hirving Lozano, che l’aveva già impressionato al Mondiale. Altro profilo che piace molto è quello di Fornals, 22 anni: si tratta di un centrocampista dotato fisicamente, capace di rompere l’azione e riavviarla verticalmente. E al tempo stesso di saper giocare anche più avanti da trequartista. Insomma pure qui duttilità importanti. E con gli agenti dello spagnolo i discorsi più che avviati e il suo arrivo in estate è fra i più probabili”

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare