Gazzetta: “Il Napoli è un mostro che fa paura a Juve e Inter”

“Non vorremmo essere nei panni di Maran” E’ un Napoli che sta iniziando a far parlare...

LEGGI ANCHE

“Non vorremmo essere nei panni di Maran”

E’ un Napoli che sta iniziando a far parlare di sè, una squadra capace di mettere insieme 9 punti frutto di tre vittorie ed una sconfitta (a Torino contro la Juventus a causa di una sfortunatissima autorete di Kalidou Koulibaly) e altrettanto capace di essere cinica al punto giusto. Lo dimostrano le gare contro Fiorentina e Lecce in cui gli azzurri hanno messo a segno 8 reti, ma anche quella con il Liverpool in Champions League arrivata dopo un’attenta prestazione culminata con i gol di Mertens e di Llorente. Carlo Ancelotti sta dando una forte identità al Napoli che potrà, di certo, dire la sua in questo campionato mettendo pressione alle altre pretendenti al titolo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Da avversario ti ritrovi a dover difendere su 4 attaccanti o peggio ancora con incursori che tagliano da varie parti. Non vorremmo essere nei panni di Maran che deve preparare il suo Cagliari per domani. Roba da mal di testa. Però se cambi, come a Lecce, 8 interpreti e il copione viene interpretato in maniera impeccabile, senza sbavature nelle due fasi e garantendo gol a bizzeffe, vuol dire che sta nascendo un camaleonte, un mostro che rischia di far paura anche alla Juventus e all’Inter”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare