Gazzetta – Il Napoli di Ancelotti è allo sbando, rottura insanabile o quasi
Sembra una situazione compromettente quella tra Carlo Ancelotti e la S.s.c. Napoli. L’allenatore è andato via in tutta fretta, non prima però di aver stretto la mano a Thiago Motta al termine di Napoli–Genoa 0-0. L’odierna edizione della Gazzetta dello Sport sottolinea quanto il napoli sia allo sbando, ormai. Ecco quanto si legge:
i>“Carlo Ancelotti è rimasto solo coi suoi pensieri. Il suo Napoli è allo sbando, non lo segue più. In pochi mesi, è cambiato tutto, non c’è più una squadra, la rottura tre le varie componenti ormai è certificata e appare insanabile o quasi. Una vittoria col Genoa avrebbe potuto alleggerire un po’ le posizioni. Nelle prossime ore, Ancelotti valuterà il da farsi, dovrà capire se la squadra è ancora nelle sue mani oppure gli è sfuggita. E non sarà facile ritrovarsi. Adesso è atteso da un compito delicato, dovrà ricompattare il gruppo che è ostaggio della delusione e del malcontento”.
Ancelotti valuterà il da farsi, dovrà capire se la squadra è ancora nelle sue mani oppure gli è sfuggita. E non sarà facile ritrovarsi. Ancelotti valuterà il da farsi, dovrà capire se la squadra è ancora nelle sue
Lascia un commento