12.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Icardi vuole restare all’Inter: scaduta la sua deadline

LEGGI ANCHE

La moglie Wanda Nara sarebbe incinta

Si complica la pista che porta Mauro Icardi al Napoli. Infatti, la moglie e procuratrice del calciatore Wanda Nara sarebbe incinta e questo potrebbe frenare la partenza dell’argentino da Milano. Aurelio De Laurentiis, però, non si arrende e prova a convincere il calciatore ad accettare la soluzione azzurra.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Mauro per motivi familiari non vuole organizzare un trasloco in poche settimane. Tanto da far sapere: almeno un altro anno giocherò in nerazzurro.
E sì, quel giocare è un verbo azzardato, perché la società gli ha ribadito – l’ultima volta due giorni fa ad Appiano – di non considerarlo parte del progetto, che dunque non ci sono i margini per una ricucitura dello strappo. Il tempo scaduto fa riferimento a una deadline che Icardi e la moglie Wanda Nara si erano dati per valutare le ipotesi di trasferimento.
Questa deadline era fissata alla fine del mese di luglio: passati quei giorni, Icardi non se la sente più di prendere in considerazione alcuna offerta. E nella decisione rientrerebbe anche quella Juventus che da tempo gli manda segnali. Per carità, le vie del mercato sono infinite e nulla è scolpito nella pietra.
Ma Icardi ora sembra netto sulla sua posizione. E i motivi familiari fanno pensare alle voci, sempre più insistenti, secondo cui Wanda Nara sarebbe nuovamente incinta. Su questo fronte non arriva alcuna smentita, anzi sono molti i segnali che vanno in quella direzione, non ultimi alcuni post via social della donna: sarebbe il sesto figlio per Wanda, il terzo con l’ex capitano nerazzurro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Dopo la sosta il calendario di Serie B prevede sfide cruciali per chiudere novembre

Novembre da incorniciare per le Vespe? Tutte le sfide che attendono Pagliuca e i suoi fino alla fine del mese
Pubblicita

Ti potrebbe interessare