13.8 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Ibrahimovic voleva il Napoli a prescindere da Ancelotti: tra sei mesi si vedrà

LEGGI ANCHE

Gazzetta – ha ceduto alla corte del Milan, ma Ibrahimovic aveva in mente di giocare a Napoli a prescindere da Ancelotti. Tra sei mesi si vedrà

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta un retroscena legato alla trattativa, poi sfumata, tra il Napoli e Ibrahimovic. Secondo la rosea, il calciatore avrebbe ancora nella mente l’idea di giocare nella città di Maradona a prescindere dalla presenza di Ancelotti:

i>“Riavvolgiamo il nastro: Zlatan cede alla corte del Milan dopo tanti se e tanti ma, dopo altre proposte poi sfumate (l’idea di giocare nel Napoli che ancora venera Maradona gli sarebbe piaciuta e non per la presenza di Ancelotti, poi decollato verso Liverpool). Lo fa comunicando la sua decisione alla vigilia di Natale a Zvone Boban, il dirigente che gli parla in croato e che ora è stato licenziato. Lo fa dopo le tante telefonate di Paolo Maldini, che ammira. Lo fa perché Pioli ha insistito in tutti i modi con la dirigenza per avere questo giocatore di classe ed esperienza, un po’ agé, ma sempre un fenomeno. La proprietà e l’ ad Gazidis assecondano il progetto, seppure a breve termine. Tutti si dicono «Sei mesi, poi si vedrà»”.

“Riavvolgiamo il nastro: Zlatan cede alla corte del Milan dopo tanti se e tanti ma, dopo altre proposte poi sfumate (l’idea di giocare nel Napoli che ancora venera Maradona gli sarebbe piaciuta e non per la presenza di Ancelotti, poi decollato verso Liverpool). Lo fa comunicando la sua decisione alla vigilia di Natale a Zvone Boban, il dirigente che gli parla in croato e che ora è stato licenziato. Lo fa dopo le tante telefonate di Paolo Maldini, che ammira. Lo fa perché Pioli ha insistito in tutti i modi con la dirigenza per avere questo giocatore di classe ed esperienza, un po’ agé, ma sempre un fenomeno. La proprietà e l’ ad Gazidis assecondano il progetto, seppure a breve termine. Tutti si dicono «Sei mesi, poi si vedrà»”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare