Gazzetta – Giuntoli pronto a volare a Istanbul per Elmas: si cerca l’accordo

Visite : 0Spunta anche la possibile data dell’arrivo al ritiro di Dimaro Continua il ritiro...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Spunta anche la possibile data dell’arrivo al ritiro di Dimaro

Continua il ritiro del Napoli in quel di Dimaro Folgarida, ma continua anche il lavoro in fase di calciomercato con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli pronto a volare ad Istanbul per definire gli ultimi dettagli per l’acquisto di Eljif Elmas dal Fenerbahçe. Gli azzurri e il club turco hanno già trovato una accordo di massima mentre il calciatore ha già accettato l’offerta della società del presidente Aurelio De Laurentiis che potrà, così, contare su un nuovo elemento per il centrocampo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Mancano pochi dettagli ancora per definire l’acquisto di Eljif Elmas, il centrocampista del Fenerbahce. È probabile che Cristiano Giuntoli raggiunga Istanbul tra domani e martedì per sottoscrivere l’accordo. Al club turco andranno 15 milioni di euro più 3 di bonus legati al rendimento del giocatore. Con Elmas, il Napoli si garantirebbe un centrocampista di qualità, dotato di una buona tecnica individuale. Il d.s. napoletano farà di tutto per mettere il ragazzo a disposizione di Ancelotti già a metà della prossima settimana. Intanto che verrà definita l’operazione col Fenerbahce, Giuntoli ha già trovato l’accordo col manager del giocatore: Elmas guadagnerà un milione di euro a stagione per il prossimo quinquennio”.

Indagato per Molestie in Ufficio: Imprenditore a Processo a Castellammare di Stabia

Un imprenditore rischia il processo per molestie sessuali su una dipendente a Castellammare di Stabia: avances e palpeggiamenti per il rinnovo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare