Gazzetta – Gattuso sorprende De Laurentiis: pronto il rinnovo

Il presidente azzurro prepara il rinnovo del contratto per il suo allenatore Gennaro Gattuso sembra...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Il presidente azzurro prepara il rinnovo del contratto per il suo allenatore

Gennaro Gattuso sembra aver ridato entusiasmo al Napoli, ad una squadra che appariva in balia degli eventi che accadevano intorno ad essa senza riuscire ad avere un minimo di reazione. Eppure l’ex tecnico del Milan ha saputo motivare i suoi, li ha colpiti nell’orgoglio tirando fuori da ognuno di loro quella grinta necessaria per ottenere risultati migliori, risultati come la vittoria sulla Juventus.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“L’allenatore è coinvolto in toto nella gestione della squadra e lo è stato anche nella sessione invernale del mercato. Tutto sta funzionando sull’asse Giuntoli-Gattuso, tra ds e tecnico l’intesa è forte, così come con De Laurentiis che ha affidato loro la ricostruzione dell’organico. Il presidente è piacevolmente sorpreso dal lavoro che sta portando avanti il suo allenatore. A fine stagione scadrà l’accordo di Gattuso. Secondo il contratto, il rinnovo è automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions. Una condizione che De Laurentiis potrebbe anche rivedere se si dovesse comunque arrivare in Europa League. Intanto, a Gattuso spetterà il compito di limitare i danni e di provare a raggiungerla, l’Europa”.

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare