14.3 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Fascia da capitano a Koulibaly: un messaggio importante a Insigne e a Callejon

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Fascia da capitano a Koulibaly, un messaggio importante a Insigne e a Callejon: nessuno è indispensabile

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha interpretato la decisione della SSC Napoli di affidare la fascia da capitano a Kalidou Koulibaly come una sorta di messaggio rivolto agli altri “capitani naturali”: Insigne e Callejon. La squadra ha diversi leader su cui contare e nessuno è indispensabile.

La Gazzetta sul capitano del Napoli:

“La promozione di Koulibaly capitano è anche un segnale importante. Significa che in questo Napoli c’è spazio per tutti, ma nessuno è indispensabile. Per cui se Insigne si incupisce nei propri tormenti, la squadra ha comunque i suoi leader (c’è pure Allan recuperato alla causa). E se Callejon, il sempre presente José, accusa un periodo di calo – e ci può stare – resta in panca senza problemi. Comunque si guarda avanti, sperando che questo sacro furore, ora si riaccenda in campionato”.

Koulibaly esaltato dai quotidiani: “Giganteggia per 97 minuti”

 

“La promozione di Koulibaly capitano è anche un segnale importante. Significa che in questo Napoli c’è spazio per tutti, ma nessuno è indispensabile. Per cui se Insigne si incupisce nei propri tormenti, la squadra ha comunque i suoi leader (c’è pure Allan recuperato alla causa). E se Callejon, il sempre presente José, accusa un periodo di calo – e ci può stare – resta in panca senza problemi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coppa Italia, Atalanta-Juventus 3-0: Palladino in semifinale, Spalletti eliminato

La Dea ha la meglio sulla Vecchia Signora al Gewiss Stadium di Bergamo la sera di giovedì 5 febbraio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia

Ti potrebbe interessare