Gazzetta – Fascia da capitano a Koulibaly, un messaggio importante a Insigne e a Callejon: nessuno è indispensabile
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha interpretato la decisione della SSC Napoli di affidare la fascia da capitano a Kalidou Koulibaly come una sorta di messaggio rivolto agli altri “capitani naturali”: Insigne e Callejon. La squadra ha diversi leader su cui contare e nessuno è indispensabile.
La Gazzetta sul capitano del Napoli:
“La promozione di Koulibaly capitano è anche un segnale importante. Significa che in questo Napoli c’è spazio per tutti, ma nessuno è indispensabile. Per cui se Insigne si incupisce nei propri tormenti, la squadra ha comunque i suoi leader (c’è pure Allan recuperato alla causa). E se Callejon, il sempre presente José, accusa un periodo di calo – e ci può stare – resta in panca senza problemi. Comunque si guarda avanti, sperando che questo sacro furore, ora si riaccenda in campionato”.
Koulibaly esaltato dai quotidiani: “Giganteggia per 97 minuti”
“La promozione di Koulibaly capitano è anche un segnale importante. Significa che in questo Napoli c’è spazio per tutti, ma nessuno è indispensabile. Per cui se Insigne si incupisce nei propri tormenti, la squadra ha comunque i suoi leader (c’è pure Allan recuperato alla causa). E se Callejon, il sempre presente José, accusa un periodo di calo – e ci può stare – resta in panca senza problemi.