15.8 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Fascia da capitano a Koulibaly: un messaggio importante a Insigne e a Callejon

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Fascia da capitano a Koulibaly, un messaggio importante a Insigne e a Callejon: nessuno è indispensabile

P

unti Chiave Articolo

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha interpretato la decisione della SSC Napoli di affidare la fascia da capitano a Kalidou Koulibaly come una sorta di messaggio rivolto agli altri “capitani naturali”: Insigne e Callejon. La squadra ha diversi leader su cui contare e nessuno è indispensabile.

La Gazzetta sul capitano del Napoli:

“La promozione di Koulibaly capitano è anche un segnale importante. Significa che in questo Napoli c’è spazio per tutti, ma nessuno è indispensabile. Per cui se Insigne si incupisce nei propri tormenti, la squadra ha comunque i suoi leader (c’è pure Allan recuperato alla causa). E se Callejon, il sempre presente José, accusa un periodo di calo – e ci può stare – resta in panca senza problemi. Comunque si guarda avanti, sperando che questo sacro furore, ora si riaccenda in campionato”.

Koulibaly esaltato dai quotidiani: “Giganteggia per 97 minuti”

 

“La promozione di Koulibaly capitano è anche un segnale importante. Significa che in questo Napoli c’è spazio per tutti, ma nessuno è indispensabile. Per cui se Insigne si incupisce nei propri tormenti, la squadra ha comunque i suoi leader (c’è pure Allan recuperato alla causa). E se Callejon, il sempre presente José, accusa un periodo di calo – e ci può stare – resta in panca senza problemi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare