13.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta esalta Ancelotti: ”Insigne a destra sposta gli equilibri: mossa decisiva”

LEGGI ANCHE

Gazzetta fa i complimenti ad Ancelotti

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa i complimenti a Carlo Ancelotti dopo la partita contro la Samp. Ecco quanto scritto dal quotidiano:

”Ancelotti stavolta cambia abbastanza poco e soprattutto riparte dal centrocampo più equilibrato, con Hamsik illuminato nel dare profondità all’azione e Allan comprimario senza sbavature. Bene soprattutto gli esterni Callejon e Zielinski bravi a far danni. Ma c’è soprattutto una mossa che fa saltare gli equilibri: Insigne che si sposta molto largo a destra – posizione abbastanza insolita per lui – duettando con Callejon”.

[wpse_comment_form]

Bari – Juve Stabia: Il 2026 in trasferta inizia in Puglia. Caccia al colpo esterno tra ambizione e realismo

Dopo la ripresa al Menti, le Vespe fanno rotta verso il San Nicola: sfatare il tabù trasferta è la prima missione del nuovo anno

Ti potrebbe interessare