Gazzetta elogia Giuntoli: “Ha saputo potenziare il Napoli!”

LEGGI ANCHE

I dettagli

Il Napoli ha perso Gonzalo Higuain, ma allo stesso tempo si è mosso molto sul mercato. Ne parla anche La Gazzetta dello Sport che elogia il lavoro del direttore sportivo Cristiano Giuntoli: “Ha saputo potenziare colmando quelle lacune strutturali che hanno costretto il Napoli alla resa nella passata stagione. Gli ingaggi di Zielinski e quelli imminenti di Rog e Diawara, hanno reso il centrocampo tonico e di buona qualità”, mentre in attacco Arkadiusz Milik cercherà di sostituire il Pipita.

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare