Gazzetta – E’ Natale, ma De Laurentiis perdona la squadra solo a metà: restano le multe, ma qualche piccolo passo avanti è stato percepito.
De Laurentiis non cambia idea sulle multe comminate ai suoi calciatori rei di essersi ammutinati lo scorso inizio novembre alla decisione della società di andare in ritiro. Ci si aspettava una sorta di alleggerimento considerando l’esonero di Ancelotti che in questa delicata situazione ha pagato un po’ per tutti e l’arrivo delle festività natalizie. Il patron azzurro non intende fare marcia indietro. Durante la cena per gli auguri natalizi, De Laurentiis avrebbe mostrato un po’ di apertura nei confronti della squadra, dopo il gelo di alcune settimane fa. Ma la sua decisione è inamovibile, al momento.
La Gazzetta su De Laurentiis:
“A Natale si può dare di più, si dovrebbe essere più buoni. Insomma, talvolta ci si può illudere che certi errori vengano perdonati proprio in prossimità di queste festività. Talvolta, appunto, e non è detto che ciò avvenga. Perché Aurelio De Laurentiis s’è sciolto a metà, ha incontrato la squadra per la cena di Natale, ma non ha cambiato idea rispetto alla decisione presa sulla vicenda ammutinamento. Non c’è stata la grande pace, ma qualche piccolo passo avanti è stato percepito”.
Lascia un commento