12.3 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta dura con Koulibaly: “Prestazioni flop, può diventare un problema per Ancelotti”

LEGGI ANCHE

Il senegalese non vive un momento esaltante

Saranno i postumi del Mondiale (anche se con la prematura eliminazione del suo Senegal e il settembre ormai inoltrato), sarà che ancora non ha iniziato a carburare, ma Kalidou Koulibaly non sta fornendo prestazioni all’altezza del suo standard. Il difensore del Napoli sembra ancora lento, macchinoso e privo di idee e questo può essere un problema.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Lì dietro, non s’è ancora visto il miglior Koulibaly, per esempio. Strano, ma è così. Il suo contributo è stato decisamente inferiore allo standard abituale, troppe le incertezze e gli errori commessi in questa prima fase della stagione.
Se fosse così, sarebbe un problema serio per Carlo Ancelotti. Ma è improbabile che Koulibaly continui a sbagliare. In questa prima parte della stagione è possibile che stia pagando il carico di energie profuse per il suo Senegal durante il Mondiale russo, un’esperienza che si è conclusa subito dopo la fase a gironi, con l’eliminazione. Resta il fatto che Koulibaly è un punto di forza di questo Napoli. Lo è stato nelle gestioni tecniche precedenti, con Benitez e Sarri, e lo sarà anche con il nuovo allenatore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arriva lo stop della Corte Costituzionale in merito alla legge sull’Autonomia Differenziata

Alcune regioni tirano un sospiro di sollievo per una legge che sembrava ad un prima analisi sommaria non in linea con i principi costituzionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare