Gazzetta – Diawara ko: stagione probabilmente finita per il calciatore

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Diawara ko: stagione probabilmente finita per il calciatore

Probabile stagione finita per Amadou Diawara, infortunatosi nell’ultimo contrasto di SalisburgoNapoli: il calciatore avrebbe riportato oltre a un taglio profondo, anche  una infrazione dell’osso navicolare del piede destro. Ecco quanto si legge sull’edizione odierna di Gazzetta:

“Una frattura, seppur minima, nel piede non lascia spazi all’ottimismo. E probabilmente per lo sfortunato Diawara la stagione è da considerarsi finita. Peccato perché le rotazioni in mediana in questo periodo gli avrebbero potuto dare più occasioni per mettersi in mostra. Dopo la partenza di Hamsik, Ancelotti ora si ritrova con due soli centrali in mezzo – Allan e Fabian Ruiz – più l’adattabile Zielinski. Decisamente poco, con una Europa League da inseguire”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia, Marco Ruggero torna a Castellammare da avversario: Emozioni e Sfida al Menti

Dalla promozione in A sfiorata al blitz di mercato dello Spezia: tutto sulla sfida di sabato che vede protagonista l'ex colonna della difesa di Abate

Ti potrebbe interessare