Gazzetta – Di Lorenzo non passa inosservato: dalla C arriva in Nazionale

LEGGI ANCHE

L’ex calciatore dell’Empoli ha ricevuto la chiamata della Nazionale per i prossimi due impegni ufficiali

Giovanni Di Lorenzo è riuscito a coronare uno dei suoi sogni che rincorreva sin da bambino: giocare per l’Italia, per la Nazionale italiana. O almeno in parte: infatti, il commissario tecnico Roberto Mancini, per ora, l’ha inserito nell’elenco dei convocati che affronteranno Grecia e Liechtstein nelle gare per la qualificazione ai prossimi europei.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport su Di Lorenzo:
“Le doti di questo ragazzo non passano inosservate. L’età è quella giusta, della maturità calcistica, a 26 anni si è pronti per qualsiasi esame. E Roberto Mancini ha deciso di tastarlo personalmente, convocandolo per il doppio impegno contro Grecia e Liechtenstein, per le qualificazioni al prossimo Europeo”.

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare