Gazzetta dello Sport – Il Napoli acquista Folorunsho e lo girerà al Bari

Continua la sinergia tra Napoli-Bari. Entrambe le squadre del Sud hanno la stessa società e...

LEGGI ANCHE

Continua la sinergia tra Napoli-Bari. Entrambe le squadre del Sud hanno la stessa società e il club pugliese ne trae molto spesso  beneficio. Un altro nome infatti che il club campano girerà al Bari è il centrocampista Folorunsho.

 

L’asse Napoli-Bari è sempre molto caldo. Sono tanti i giocatori che le due società di De Laurentiis si scambiano. Chiaro che è principalmente il Napoli a darli al club pugliese e, secondo quanto riporta l’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, l’ultimo nome dovrebbe essere quello di Michael Folorunsho, centrocampista di 21 anni. Ecco quanto riporta il quotidiano sportivo:
Un gigante del centrocampo, m 1,87, su cui il Napoli non ha esitato a puntare . A sbloccare la trattativa , un’offerta secca di un milione di di Giuseppe Pompillo(stretto collaboratore del d.s del Napoli, Cristiano Giuntoli)  al presidente della Virtus Francavilla , Antonio Magri. La prima fase dell’operazione prelude al passaggio al club biancorosso a titolo definitivo, con diritto di recompra da parte del Napoli: il nodo per garantire una buona plusvalenza al club pugliese.”
Dunque, dopo Mota Carvalho, il Bari acquista ancora in casa Napoli con questo nuovo centrocampista che viene nominato il nuovo Kessie e che, salvo spiacevoli sorprese, da domani sarà a disposizione del Bari guidato da Eduardo De Laurentiis con l’obiettivo di raggiungere la Serie B e poi, perché no, cercare di arrivare in Serie A così proprio come fece il padre Aurelio con il Napoli fino a portarlo ai grandi livelli europei. Tutto questo non sarà di certo facile per il Bari, ma grazie anche all’aiuto offerto dal Napoli, le possibilità sono sicuramente maggiori

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare