Se gli azzurri avessero staccato il pass per gli ottavi contro il Salisburgo avrebbe ottenuto un premio
Continua la bagarre in casa Napoli tra il presidente Aurelio De Laurentiis e la squadra. Il numero uno partenopeo è deciso a portare avanti la sua linea, per quanto dura, studiata con i suoi legali. Incurante di quelle che potrebbero essere le conseguenze De Laurentiis difenderà la sua persona e il suo ruolo all’interno della società. Inoltre, pensa anche a far causa ai suoi calciatori per danni d’immagine. La ferita della notte di Champions League contro il Salisburgo brucia ancora e De Laurentiis ha il compito di medicarla.
Inoltre, il numero uno del Napoli aveva promesso ai suoi calciatori un premio in denaro nel caso in cui staccavano il pass qualificazione per gli ottavi di finale di Champions.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Qualche giorno prima dell’ammutinamento, aveva riconosciuto un premio di 100 mila euro alla squadra se avesse conquistato gli ottavi di finale di Champions League. Insomma, in De Laurentiis c’è sempre stata la disponibilità ad andare incontro alle esigenze del gruppo e dell’allenatore. Ed è stato il voltafaccia dei giocatori e di Ancelotti ad indispettirlo più di ogni altra cosa”.
Lascia un commento