Torino e Napoli lavorano per trovare l’accordo per il trasferimento dell’ex Bologna
Dopo aver acquistato Hirving Lozano, il Napoli può finalmente pensare alle cessioni. Il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Simone Verdi, corteggiato a lungo dal Torino di Urbano Cairo che vorrebbe regalare al suo allenatore Walter Mazzarri quella pedina di qualità in attacco che gli permetta di fare il salto di qualità.
Il presidente Aurelio De Laurentiis attendeva soltanto l’arrivo di un elemento di spessore per evitare di lasciare Carlo Ancelotti con la coperta corta nel reparto offensivo. Arrivato Lozano, l’ex calciatore di Bologna e Juve Stabia è ora libero di lasciare la città partenopea per trasferirsi sotto la Mole e giocarsi le sue carte in Italia e in Europa.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Con il Napoli si lavora per trovare un accordo, un’intesa esiste da tempo con il giocatore: nei prossimi giorni un contatto tra Cairo e De Laurentiis potrebbe orientare la trattativa. Non solo Verdi. È tornato sul tavolo il nome di Domenico Berardi sul quale Mazzarri aveva fatto una riflessione una ventina di giorni fa. Oggi non c’è una trattativa, ma è un’idea. Seppur complicata, perché il Sassuolo lo valuta 40 milioni”.
Lascia un commento