Gazzetta – Contatti Napoli-Genk, Berge bloccato: le cifre dell’operazione, Giuntoli è a lavoro per individuare giovani adatti al progetto tecnico
Il presidente De Laurentiis, vista la crisi di risultati che sta vivendo la squadra, starebbe pensando di attuare una mini rivoluzione già con l’apertura del calciomercato di gennaio. In molti potrebbero lasciare il Napoli in anticipo rispetto alla scadenza di contratto. Con le ultime vicissitudini extra calcistiche (il famoso ammutinamento), tutti i discorsi sui rinnovi, infatti, sono stati bloccati. Agli addii la società risponderà con nuovi innesti. La Gazzetta dello Sport rivela che, in tal senso, un nome molto caldo è quello di Sander Berge, 21enne del Genk:
“L’epurazione prevista pretenderà degli investimenti mirati in quei ruoli in cui l’organico diverrà carente. Operazioni, in ogni modo, che riguarderanno soprattutto il mercato estivo anche se Cristiano Giuntoli è già al lavoro per individuare quei giovani che rientrino nelle finalità del progetto tecnico. Il Napoli vuole trarre profitto dalle sfide affrontate nel girone di Champions League.
Interessa a De Laurentiis Sander Berge, 21enne del Genk e nazionale norvegese. Il presidente napoletano ha già avviato i contatti col suo collega belga, Peter Croonen, al quale ha confermato il proprio interesse per il giovane centrocampista (18 presenze e un gol in stagione), giocatore dai piedi buoni. Per lui, sono pronti 20 milioni di euro”
Lascia un commento