Gazzetta – Chiriches potrebbe lasciare il Napoli: i dettagli
Chiriches potrebbe lasciare il Napoli: secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport,sarebbe sulla lista dei partenti di Cristiano Giuntoli per un programmato sfoltimento della rosa. In realtà dietro ciò potrebbe esserci altro, ovvero il rilancio di Nikola Maksimovic, difensore serbo dovuto trasferirsi allo Spartak Mosca per incongruenze tattiche con Maurizio Sarri.
C’è da ricordare che il difensore azzurro ha rinnovato il suo contratto con il Napoli il 2 marzo 2018, ma a quanto pare questo non gli è bastato per garantirgli un posto in squadra. Così la società allungò il prolungamento di contratto sul suo sito ufficiale:
“La SSC Napoli ufficializza il rinnovo contrattuale di Vlad Chiriches fino al giugno 2022. Il 28enne difensore rumeno è alla terza stagione in azzurro ed ha totalizzato sinora 41 presenze e 4 gol.”
Napoli, il sindaco Manfredi sul podio nazionale. Vicinanza: Un punto di riferimento per tutto il Mezzogiorno
Vlahović in azzurro? I bookmaker si sbilanciano: Napoli in pole position
Trionfo partenopeo ai Campionati FSSI di Tennis Tavolo: 4 medaglie per la Polisportiva “F. Rubino”