12.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta: “C’è da riaccendere la concentrazione. Magra consolazione per Ancelotti”

LEGGI ANCHE

“Fischi a fine gara da parte dei tifosi”

Il Napoli non riesce ad andare oltre il pareggio contro un Genoa ridotto in 10 uomini a causa dell’espulsione di Sturaro e questo non è andato giù ai tifosi azzurri che a fine gara hanno fischiato gli uomini di Ancelotti. La prestazione è ancor più preoccupante se si pensa che giovedì c’è da affrontare l’Arsenal.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Dal San Paolo arrivano segnali incoraggianti per Prandelli: il Genoa è vivo, lotta per un’ora con un uomo in meno e guadagna un meritatissimo punto alla vigilia del derby. Il sopracciglio di Ancelotti, invece, è sempre più all’insu, perché, se aspettava da questa gara delle risposte, queste comunque non sono arrivate. Poi magari giovedì con l’Arsenal sarà tutta un’altra squadra, e lo speriamo, ma riaccendere l’interruttore dell’intensità di gioco, del ritmo, della concentrazione in fase difensiva non sarà semplice, né si può dare per scontato. Al momento di quello triplice finale, i fischi si moltiplicano e mostrano la delusione dei tifosi. Che poi si riprendono incitando la squadra per Londra. L’unica, magrissima, consolazione per gli appassionati azzurri è quella di rimandare di una settimana la festa della Juve, cui ora basterà un pari a Ferrara per festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare