Gazzetta – Caso stadio San paolo rientrato: polemica archiviata

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Caso stadio San paolo rientrato: polemica archiviata tra le istituzioni e la SSC Napoli

Polemica archiviata tra le istituzioni e la SSC Napoli, per il caso Stadio San Paolo. Ieri è avvenuta la consegna delle chiavi dello stadio, da parte del governatore Vincenzo De Luca ad Aurelio De Laurentiis, e sembra che tutto sia rientrato nella norma. Anzi, nei prossimi giorni è stata annunciata anche la firma della convenzione da parte del patron del Napoli.

Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la polemica tra Carlo Ancelotti e le istituzioni locali, sulla questione spogliatoi, è stata archiviata con la cerimonia di consegna dei locali avvenuta ieri pomeriggio, alla presenza di Aurelio De Laurentiis. Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la polemica tra Carlo Ancelotti e le istituzioni locali, sulla questione spogliatoi, è stata archiviata con la cerimonia di consegna dei locali avvenuta ieri pomeriggio, alla presenza di Aurelio De Laurentiis. Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la polemica tra Carlo Ancelotti e le istituzioni locali, sulla questione spogliatoi, è stata archiviata con la cerimonia di consegna dei locali avvenuta ieri pomeriggio, alla presenza di Aurelio De Laurentiis. c c c c c c c 

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare