11.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Cambia l’attacco del Napoli: se va via Insigne c’è un sogno “galactico”

LEGGI ANCHE

A partire sarebbe anche Mertens con l’arrivo di Lozano

La stagione del Napoli si è conclusa anzitempo con l’eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro l’Arsenal. Per questo si inizia a pensare già alla prossima stagione e a mettere a segno i colpi di mercato che permetterebbero agli azzurri di tenere il passo della Juventus, in campionato, e delle big europee, in Champions League.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Dalle cessioni di Insigne e Mertens, De Laurentiis potrebbe trovare i milioni da reinvestire sul mercato. Il primo obbiettivo di Giuntoli, resta Hirving Lozano del Psv Eindhoven. L’attaccante messicano è stata valutato 40 milioni e il Napoli sta giocando al ribasso, sperando in un aiuto del giocatore. Ma ad Ancelotti occorre un centravanti che sappia garantire continuità sotto rete. Lui, un sogno ce l’avrebbe, ed è Karim Benzema. Ma l’impressione è che alla fine resterà soltanto quello”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare