I dettagli
E
cco quanto riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, riguardo la crescita di interesse e quotazioni del club partenopeo nei confronti di Llorente. Ma Ancelotti e De Laurentiis sembrano avere anche un piano B. Di seguito quanto si legge sulla Gazzetta:
“Le opinioni sono contrastanti. De Laurentiis e Ancelotti si sono schierati a difesa del loro centravanti. Nel contempo, però, Giuntoli sta sondando il mercato per assicurare all’allenatore un attaccante che abbia maggiore peso negli ultimi 20 metri e che, soprattutto, sia più concreto. Il sogno napoletano sarebbe stato Mauro Icardi, ma l’entourage dell’interista ha rigettato la proposta, ringraziando per la considerazione. Ed allora, nelle ultime ore, sono in crescita le quotazioni di Fernando Llorente, l’attaccante del Tottenham, che è svincolato. L’esperienza e la fisicità dello spagnolo potrebbero garantire una maggiore sostanza alla fase offensiva. Manca poco meno di un mese alla chiusura del mercato e il Napoli pare non avere fretta. Se nulla dovesse cambiare in queste settimane, Ancelotti prenderà in considerazione l’opzione B, ovvero, quella di schierare al centro dell’attacco, Dries Mertens, scoperto centravanti da Sarri tre stagioni fa”.
Ecco quanto riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, riguardo la crescita di interesse e quotazioni del club
Lascia un commento