Il terzino del PSV gioca solo a destra
Sembra essersi risolta la questione che porta al sostituto di Christian Maggio (passato al Benevento). Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, insieme al lavoro del diesse Cristiano Giuntoli sono pronti ad accogliere Santiago Arias terzino destro del PSV e della nazionale colombiana.
Secondo la Gazzetta dello Sport, questo tipo di scelta, però, non convince in pieno la società in quanto Arias è in grando di giocare soltanto a destra. Tuttavia, essendo nato come esterno offensivo, garantirebbe ad Ancelotti quella spinta che il mister chiede ai suoi terzini.
Con l’entourage del giocatore è stato trovato un accordo sulla base di un quinquennale che, con i bonus, arriva a circa 2 milioni netti a stagione. Certo, c’è ancora da mettere a punto la complessa contrattistica che il Napoli mantiene coi suoi tesserati e che prevede la cessione completa dei diritti d’immagine alla società. Si sta cercando di stringere i tempi anche perché fra poco più di tre settimane inizia il campionato e in questo ruolo finora Ancelotti ha fatto di necessità virtù, visto che domenica sera a Trento si è inventato Allan terzino destro, e bisogna dire che i risultati sono stati interessanti.
Lascia un commento