Gazzetta – Ancelotti esulta: Meret può andare in panchina a Udine. Ghoulam e Younes…

Stabilita l’ipotetica data anche per il difensore e l’attaccante Può gioire Carlo Ancelotti. L’allenatore del Napoli, già...

LEGGI ANCHE

Stabilita l’ipotetica data anche per il difensore e l’attaccante

Può gioire Carlo Ancelotti. L’allenatore del Napoli, già dalla trasferta di Udine potrà avere a disposizione e portare con se in panchina Alex Meret, portiere azzurro, dopo l’infortunio all’avambraccio sinistro. In via di recupero anche Faouzi GhoulamAmin Younes.

Ecco scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Tutti a chiedersi quando tornano e loro, Meret, Younes e Ghoulam, in tribuna a guardare i compagni con la voglia matta di sentirsi di nuovo utili. Fin qui è andata così, ma ora è Carlo Ancelotti a osservare i tre ‘nuovi acquisti’ con particolare attenzione.
L’ha fatto fino a ieri, continuerà a farlo da lunedì. Il primo a tornare tra i convocati sarà Meret, che già ad Udine potrebbe sedere in panchina dopo l’infortunio all’ulna. Ghoulam, invece, morde il freno da quasi un anno per un doppio infortunio al ginocchio e sta rifinendo la preparazione con Younes, reduce dalla rottura del tendine d’Achille. A novembre torneranno entrambi, l’algerino a quanto pare, poco prima del tedesco”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare