Gazzetta: “Ancelotti e ADL credono nello scudetto, ma l’obiettivo è l’Europa League”

Il tecnico vuole tenere alta la concentrazione della squadra Il Napoli si avvia al rush finale...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Il tecnico vuole tenere alta la concentrazione della squadra

Il Napoli si avvia al rush finale della stagione. Fuori dalla Coppa Italia, gli azzurri restano in corsa per lo scudetto (anche se in palese ritardo dalla Juventus) e, soprattutto, per l’Europa League, diventata il principale obiettivo degli uomini di Carlo Ancelotti.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Prima di tutto, gli obiettivi da centrare. A prescindere da quanto, poi, avverrà a fine stagione. Nulla potrà distrarre il Napoli, in questo periodo. D’altra parte, Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti hanno condiviso l’idea che fino all’ultimo impegno stagionale, nulla è da considerare compromesso. I 9 punti che separano il Napoli dalla Juventus non sono considerati irrecuperabili: si tratterebbe di un’impresa che, al momento, appare improbabile. Ma loro due vogliono crederci. Ed è giusto che sia così. Poi, c’è l’Europa League, il vero obbiettivo di tutto l’ambiente napoletano e di chi sente il futuro in bilico. Dunque, le motivazioni non mancano, la squadra è concentrata e Ancelotti la tiene sulla corda”.

Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare