14.2 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Ancelotti cura l’aspetto mentale della squadra: c’è una cosa che lo preoccupa

LEGGI ANCHE

Intanto recupera Insigne e Verdi

In solo punto ottenuto nelle ultime due gare di campionato dopo la sconfitta di Empoli e il pari casalingo contro il Genoa, ma più dei risultati ciò che preoccupa Carlo Ancelotti sono le amnesie difensive del suo Napoli ed è proprio per questo che lavora sull’aspetto mentale dei suoi in vista del match di Europa League contro l’Arsenal.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“È partita l’operazione Londra, con Ancelotti che ha le idee chiare su che squadra schierare e che atteggiamento tenere in campo, ma è preoccupato dalle amnesie difensive dei suoi palesatesi a Empoli e contro il Genoa. E per questo sta lavorando sulla testa dei suoi. Pochi dubbi di formazione, anzi finalmente qualche alternativa interessante in attacco con il recupero di Simone Verdi, fermo domenica scorsa, e soprattutto quello di Lorenzo Insigne. Il fantasista napoletano non ha ancora 90’ nelle gambe e probabilmente partirà dalla panchina, ma è sicuramente l’arma in più che Ancelotti può utilizzare in corsa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare