10.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Ancelotti conosceva già Di Lorenzo: subito è arrivato l’ok

LEGGI ANCHE

Il tecnico azzurro era già pazzo dell’ex terzino dell’Empoli

Giovanni Di Lorenzo è arrivato a Napoli soltanto tre mesi fa, ma ha impiegato pochissimo ad inserirsi e a dimostrare di poter essere protagonista con la maglia azzurra del club partenopeo ma non solo. Infatti, per l’ex terzino dell’Empoli è arrivata la chiamata da parte del commissario tecnico Roberto Mancini per gli impegni ufficiali contro Grecia e Liechtstein, valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei a cui Di Lorenzo punta.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Carlo Ancelotti conosce tutto o quasi di questo ragazzo. Quando Cristiano Giuntoli glielo propone, l’allenatore da subito l’ok per acquistarlo. Napoli, la serie A ad alti livelli, il San Paolo: Di Lorenzo deve gestire le nuove emozioni senza farsi prendere dall’euforia. […] Sensazioni uniche, che il difensore ha saputo gestire con grande maturità, Ancelotti ne apprezza l’impegno e la serietà durante gli allenamenti. Lo segue con attenzione e non nasconde la propria soddisfazione per il rendimento dell’ex empolese”.

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare