15.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Ancelotti aveva provato a convincere i calciatori in extremis

LEGGI ANCHE

L’allenatore del Napoli aveva parlato ai suoi nell’immediato post partita di Champions League

Durante l’ultimo allenamento al San Paolo, i calciatori del Napoli sono stati contestati aspramente a causa del noto ammutinamento avvenuto nel post gara contro il Salisburgo. In quell’occasione tutti i calciatori, contro il volere della società, si sono rifiutati di tornare in ritiro rientrando nelle rispettive abitazioni. Infatti, soltanto Carlo Ancelotti ed il suo staff tornarono a Castel Volturno come da programma per rimanerci fino al giorno dopo quando tutti i calciatori tornarono per allenarsi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“L’ha vissuta malinconicamente, l’allenatore del Napoli. Da martedì sera, il giorno dell’insubordinazione dei giocatori, lui è solo, intorno a sè ha soltanto lo staff tecnico, mentre Cristiano Giuntoli è impegnato nel lavoro di mediazione col club. La cronaca di quelle assurde ore racconta di un Ancelotti sconcertato per l’atteggiamento dei propri giocatori, decisi a marinare il ritiro. Ci ha provato a farli ragionare, a convincerli che quel modo di fare avrebbe soltanto creato maggiori tensioni. Ma il suo appello è caduto nel vuoto. A quel punto ha lasciato il San Paolo e ha raggiunto la sede del ritiro, mentre i giocatori rientravano nelle loro case”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Riforma del Gioco d’Azzardo in Italia: Cosa Devono Sapere i Giocatori nel 2025

L'Italia sta apportando grandi cambiamenti alle sue leggi sul gioco d'azzardo e, se ti piace scommettere online, questi aggiornamenti ti riguarderanno.  Questa riforma è...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare