15.4 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Allan escluso perchè infortunato: si spera di vederlo contro la Juve

LEGGI ANCHE

Allan escluso perchè infortunato: si spera che possa recuperare e di vederlo giocare contro la Juve

L

a situazione Allan sembrava più complicata del previsto, e invece, come si legge nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’esclusione dai convocati per la Lazio non è dovuta a motivi disciplinari:

“Il suo non è un caso come si era paventato. Il mediano brasiliano è stato escluso dall’elenco dei convocati per la partita di stasera. perché infortunato. Affaticamento muscolare, è stato scritto nel report del club sulla seduta di rifinitura. Ieri pomeriggio, Allan è stato sottoposto ad esame strumentale che ha confermato la sofferenza nella zona dell’anca destra. Il caso era stato prospettato dopo quanto accaduto sabato sera, contro la Fiorentina. All’atto della sostituzione, il giocatore aveva lasciato il campo incavolato nero e non si era fermato nemmeno in panchina, raggiungendo, di corsa, gli spogliatoi. Nel dopo partita, però, nessuno aveva fatto riferimento al problema muscolare e non se n’è parlato nemmeno domenica. Il riscontro si è avuto soltanto dopo la rifinitura di ieri, quando il club ha comunicato il suo infortunio. Gattuso, tuttavia, proverà a recuperarlo per la sfida alla Juventus, in programma domenica sera,al San Paolo”.

v v v v v v v

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare