Il centrocampista azzurro avrebbe detto: “I tuoi soldi mettiteli…”
Ha ancora il sapore dell’incredibile quanto successo al termine della gara quando tutti i calciatori del Napoli hanno deciso autonomamente di interrompere il ritiro imposto dalla società pochi giorni prima. A guidare l’ammutinamento del Napoli sembrerebbero essere stati Allan, Dries Mertens e Lorenzo Insigne: il brasiliano avrebbe avuto un duro battibecco con Edoardo De Laurentiis (figlio di Aurelio) arrivando a sfiorare una clamorosa rissa.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il capitano Lorenzo Insigne ha parlato a nome della squadra, ma mantenendo un contegno: «Dì a tuo padre che noi in ritiro non ci torniamo». E poi i senatori del gruppo – da Mertens a Callejon – non hanno esitato a spingere gli altri compagni a una scelta di rottura.
Il più duro di tutti è stato Allan che ha avuto momenti di nervosismo urlando in faccia al vicepresidente frasi anche volgari e irriguardose («i tuoi soldi mettiteli…»). Si è temuto un contatto fisico e c’è voluta tutta la pazienza di Ancelotti e del d.s. Giuntoli per riportare la calma”.
Lascia un commento