9.6 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – ADL potrebbe chiudere altri due acquisti oggi

LEGGI ANCHE

Gazzetta – ADL potrebbe chiudere altri due acquisti oggi

Cinque gli acquisti del Napoli in questo periodo di calciomercato:  Andrea Petagna, Diego Demme, Stanislav Lobotka, Amin Rrahmani lasciato in prestito al Verona e appunto il centravanti della Spal, che approderà in azzurro soltanto a giugno.

Le cose però potrebbero cambiare nelle prossime ore, facendo crescere gli acquisti a 7.  Ecco quanto si legge sull’odierna edizione della Gazzetta dello Sport:

La rivoluzione di gennaio c’è già stata. Nemmeno tanto sventolata dal Napoli, ma ampiamente anticipata da una crisi interna lunga e devastante che – oltre l’ufficialità – ha convinto Aurelio De Laurentiis e i suoi collaboratori ad accelerare quel voltar pagina colpevolmente non avviato nella scorsa estate, visto che oggettivamente il ciclo di questa squadra è concluso, già dalla scorsa stagione. Con l’ufficializzazione di Andrea Petagna, che arriverà in estate (come il difensore del Verona, Rrahmani), siamo a cinque acquisti, che potranno diventare sei o anche sette se saranno risolte le trattative di ingaggio con Kumbulla ed Amrabat, giocatori di quel Verona che è già d’accordo come club con De Laurentiis.

siamo a cinque acquisti, che potranno diventare sei o anche sette se saranno risolte le trattative di ingaggio con Kumbulla ed Amrabat, giocatori di quel Verona che è già d’accordo come club con De Laurentiis.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare