Gazzetta: “ADL in attesa del bonifico per Hamsik, poi la firma per la cessione”

Hamsik pronto a volare in Cina Manca davvero pochissimo per l’ufficialità al trasferimento in Cina...

LEGGI ANCHE

Hamsik pronto a volare in Cina

Manca davvero pochissimo per l’ufficialità al trasferimento in Cina di Marek Hamsik. Il capitano, ormai ex, del Napoli deve soltanto sostenere le visite mediche, poi il presidente Aurelio De Laurentiis firmerà la cessione dopo l’arrivo del bonifico in suo favore da parte del Dalian Yifang.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Sullo slovacco il presidente ha prima fatto catenaccio, parlando sul contratto triennale per il ritiro a Dimaro, Val di Sole. Il punto riesce a tenerlo per quasi un’ora, poi cede: ‘In questo momento deve decidere lui. Ancelotti ha dato l’ok per la partenza. A centrocampo siamo ben coperti per sopperire alla sua cessione. Ma i cinesi non possono pensare di essere più furbi dei napoletani. Allora, dico: pagare moneta, vedere cammello’.
De Laurentiis è in attesa del bonifico di 15 milioni di euro per firmarne la cessione. A proposito del capitano il presidente ha aggiunto un particolare: ‘Nove anni fa me l’ha chiesto il Milan e ho detto no, 3-4 anni fa è accaduto lo stesso con la Juventus. Ora, conta la sua volontà. Se vuole andare non ci metteremo di traverso'”.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare