Pugno duro di Aurelio De Laurentiis che non vuole cedere: i due potrebbero firmare già a gennaio
Continua a tenere banco la vicenda che porta ai rinnovi di Dries Mertens e Josè Maria Callejon. I due hanno ribadito a più riprese di voler rinnovare il contratto per restare a Napoli e provare a conquistare qualche trofeo in azzurro. La voglia c’è e lo si vede anche in campo dove il tecnico Carlo Ancelotti non riesce proprio a farne a meno.
Aurelio De Laurentiis, però, non vuole cedere alle richieste economiche dei due attaccanti, i quali hanno mercato soprattutto in Cina, corteggiati dal loro ex tecnico, proprio a Napoli Rafa Benitez che li vorrebbe alle sue dipendenze per rinforzare la propria squadra.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Callejon guadagna 3 milioni di euro a stagione e ne ha chiesti 4 per i prossimi tre anni. Mertens ha uno stipendio di 4 milioni all’anno e ne vorrebbe 5 per il prossimo triennio. Richieste che hanno trovato l’opposizione di De Laurentiis. In effetti, il dirigente ha voluto considerare l’età anagrafica dei due, che hanno già compiuto 32 anni, e stabilire l’eventuale prossimo stipendio anche in base alle prospettive di carriera che, per ovvi motivi, sono in fase decrescente”.
Lascia un commento