Gazzetta – Addio Koulibaly: De Laurentiis lo valuta oltre 100 milioni, in caso di cessione il Napoli potrebbe anche non sostituirlo visto che Manolas e Maksimovic stanno dando garanzie
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio al possibile addio di Koulibaly al Napoli. Nei giorni scorsi l’acquisto di una casa a Parigi hanno riacceso le voci su un suo trasferimento al PSG, tuttavia a rendere difficile la trattativa ci sarebbe la richiesta di De Laurentiis che continua a valutarlo oltre 100 milioni di euro. In caso di cessione, gli azzurri potrebbero anche permettersi di non intervenire sul mercato visto che Manolas e Maksimovic stanno offrendo garanzie, senza contare l’arrivo di Rrahmani.
La Gazzetta sul possibile addio di Koulibaly:
“La cessione del difensore senegalese viene quotata parecchio, secondo indiscrezioni francesi, dovrebbe finire al Psg. Ma Aurelio De Laurentiis ha già fatto sapere agli interessati che non lo vender meno di 100 milioni. In questo caso il Napoli non dovrà preoccuparsi di andare sul mercato, perché Manolas e Maksimovic stanno dando garanzie sufficienti dinanzi a Ospina. Col difensore serbo, tra l’altro, il presidente chiuderà a breve il prolungamento del contratto al 2024”
“La cessione del difensore senegalese viene quotata parecchio, secondo indiscrezioni francesi, dovrebbe finire al Psg. Ma Aurelio De Laurentiis ha già fatto sapere agli interessati che non lo vender meno di 100 milioni. In questo caso il Napoli non dovrà preoccuparsi di andare sul mercato, perché Manolas e Maksimovic stanno dando garanzie sufficienti dinanzi a Ospina. Col difensore serbo, tra l’altro, il presidente chiuderà a breve il prolungamento del contratto al 2024”“La cessione del difensore senegalese viene quotata parecchio, secondo indiscrezioni francesi, dovrebbe finire al Psg. Ma Aurelio De Laurentiis ha già fatto sapere agli interessati che non lo vender meno di 100 milioni. In questo caso il Napoli non dovrà preoccuparsi di andare sul mercato, perché Manolas e Maksimovic stanno dando garanzie sufficienti dinanzi a Ospina. Col difensore serbo, tra l’altro, il presidente chiuderà a breve il prolungamento del contratto al 2024”
Lascia un commento