15.8 C
Castellammare di Stabia

Gazzatta – Mercoledì si chiude per Veretout: nell’affare Ounas o Inglese

LEGGI ANCHE

Giuntoli e Pradè si incontreranno per definire gli ultimi dettagli della trattativa

Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, sembra essere sempre più vicino al trasferimento al Napoli. I due direttori sportivi Daniele PradèCristiano Giuntoli si incontreranno mercoledì prossimo per provare a mettere nero su bianco tutti i dettagli di una trattativa che sembra poter andare in porto, anche grazie all’inserimento di contropartite tecniche come Adam OunasRoberto Inglese.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Con la Fiorentina c’è un appuntamento fissato per mercoledì. Il giorno prima il vecchio-nuovo diesse viola Daniele Pradè incontrerà il Milan, ben sapendo però che il francese predilige il trasferimento a Napoli e il perché appare abbastanza evidente, con tutto il rispetto per il blasone rossonero, ieri messo fuori anche dall’Europa League. La stessa Fiorentina preferisce aprire un canale privilegiato col Napoli, che ha diversi giocatori che piacciono al tecnico viola Vincenzo Montella e sui quali Pradè e Giuntoli stanno discutendo e cercheranno di definire mercoledì prossimo. Sull’attaccante Roberto Inglese, visto che ci sono parecchi club interessati, gli azzurri non si muovono dalla richiesta di 30 milioni. Per il club di Commisso appare molto interessate il profilo prospettico dell’esterno offensivo algerino Adam Ounas. Intavolare uno scambio potrebbe essere utile a entrambi i club, che finirebbero col realizzare delle notevoli plusvalenze. In partenza la Fiorentina valuta 25 Veretout e il Napoli almeno 15 milioni Ounas”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare