Brescia continuano le ricerche di un operaio sequestrato per motivi passionali
U
n elicottero dei carabinieri sta sorvolando i boschi di Gavardo (Brescia) dove si troverebbero, da due giorni, l’operaio sequestrato per motivi passionali e il marocchino che lo ha rapito. Alle ricerche non parteciperanno volontari in quanto lo straniero è armato di pistola.
Continuano, senza successo, le ricerche di un operaio di Gavardo (BS) – Mirko Giacomini di 45 anni – sequestrato da un marocchino 37enne, Abdeleouahed Haida, nella notte tra martedì e mercoledì. All’origine del gesto ci sarebbero motivi passionali, il sequestratore sarebbe convinto che la moglie lo tradisca con l’italiano. Gli investigatori pensano che i due uomini siano entrati nei boschi, ma le ricerche, nonostante siano state aumentati gli uomini delle forze dell’ordine, finora non hanno dato esito positivo.
Dalla ricostruzione, il marocchino, che è armato, si sarebbe fatto accompagnare da Giacomini da un collega di quest’ultimo, che è stato lasciato andare dopo che lo straniero aveva tra le mani il suo obiettivo.
Lascia un commento