13.8 C
Castellammare di Stabia

Gattuso: “So che è difficile stare a casa, ma è fondamentale! I medici stanno facendo un gran lavoro”

LEGGI ANCHE

Gattuso: “So che è difficile stare a casa, ma è fondamentale! I nostri medici e gli infermieri stanno facendo un grandissimo lavoro. Mi dispiace per tutte le persone che ci hanno lasciato”

Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha dedicato un videomessaggio su twitter a tutti i tifosi partenopei e italiani chiedendogli di restare a casa e rispettare tutte le misure adottate per fermare l’epidemia di Coronavirus (COVID-19):

“Ciao a tutti, sono mister Gattuso. Volevo fare un saluto a tutti gli italiani, a tutti i tifosi del Napoli e a tutti i tifosi del calcio europeo e mondiale. So che stiamo attraversando un momento non bellissimo, vi chiedo di restare a casa perchè è fondamentale: ci sono i nostri dottori, i nostri infermieri che stanno facendo un grandissimo lavoro. Dispiace per tutte le persone che ci hanno lasciato, ed è per questo che bisogna rispettare le regole: so che è difficile stare a casa, ma bisogna che facciamo uno sforzo tutti quanti”

Nella giornata di ieri era stato il Capitano azzurro Lorenzo Insigne a parlare del periodo di lockdown che stiamo vivendo: “Il campo mi manca tanto, gli allenamenti, le partite…ora la mancanza di tutto questo si fa sentire. Ci stiamo allenando duro anche a casa. Siamo sempre in contatto col mister e col suo staff, ci mandano il programma d’allenamento. Siamo professionisti, è giusto che ci alleniamo per star bene fisicamente. Ci sentiamo tra di noi? Sì, sento gli altri su Whatsapp, ho fatto qualche chiamata con Mario RuiCallejon e Mertens. Ormai sul gruppo whatsapp si parla solo di barbe e capelli. Probabilmente sono quello messo peggio (ride ndr.)
Per noi è un grande cambiamento: prima eravamo sempre in viaggio tra club e nazionale, a casa potevamo stare per poco tempo. Ora ci godiamo le nostre famiglie. Mia moglie mi sta sopportando…scherzo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare